Le Suite

Sinfonia

L’appartamento è costituito da tre camere da letto, una matrimoniale, una a due letti separati trasformabili in letto matrimoniale ed una singola. Sono presenti due bagni, completi di tutti i sanitari, l’uno con doccia, l’altro con vasca: ogni stanza è illuminata da una finestra affacciata sulla campagna circostante. Completa il tutto un vasto pranzo-soggiorno, con ampia zona cottura fornita di tutti gli elettrodomestici, e da qui si accede ad un ampio terrazzo panoramico che spazia fino al mare ed alle isole Elba, Montecristo, Corsica (in serate ovviamente più limpide).

Duetto

Appartamento indipendente, cui si accede da una ampia veranda privata, che offre la possibilità di vivere la propria privacy immersi nella campagna circostante. L’appartamento è composto da un soggiorno-pranzo, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia-idromassaggio, cucina e disimpegno tra le varie stanze. Queste sono tutte munite di finestra, affacciate ognuna sul parco della Rocca, con collegamento di porta-finestra dalla camera alla veranda.

Leopoldine

In una zona distante dalla Rocca 100 metri circa, un edificio modulare, di 100 metri quadrati, composto di tre unità abitative, che possono essere anche fruite come singoli appartamenti, due dei quali separati da una porta scorrevole. Si tratta di due appartamenti completi di soggiorno-pranzo, parete-cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e patio coperto frontale per godere di relax con giardino attorno, si dispone anche di un divano letto, che, all’occorrenze avrebbe funzioni di letto matrimoniale. Accanto ad uno di essi, il seguito di una eventuale suite, soggiorno con caminetto, camera matrimoniale, bagno con doccia ed analogo patio coperto, di fronte al giardino circostante.