Chi siamo

Agriturismo Rocca di Montorsoli

Il casale è un fabbricato in pietra, dell’Ottocento, completamente restaurato, con accanto un piccolo cottage, e leggermente distaccato, ma a breve distanza, un piccolo edificio con tre mini appartamenti due dei quali intercomunicanti, all’occorrenza, in tal modo esso può offrire diverse soluzioni abitative. Entrambi gli edifici sono di nuova realizzazione, completamente attrezzati ed arredati nello stile di una tipica casa di campagna toscana.

Situata sulla sommità di una collina, la Rocca di Montorsoli vede spalancarsi dinanzi a sé una visione panoramica che va dalla pianura maremmana , fino alle coste della Corsica, dalle colline dell’Alta Maremma, fino alla sommità del Monte Amiata.

Si tratta di una forma di Agriturismo, improntata alla massima libertà offerta agli ospiti: essi avranno a disposizione un appartamento del tutto autonomo, quanto a suppellettili ed elettrodomestici, in modo da potervi ritrovare la comodità delle proprie abitudini, senza alcun obbligo di dipendere dagli interventi dei proprietari.

A disposizione degli ospiti vi sono inoltre piscina ed una grande vasca idromassaggio, ping pong, e piccoli strumenti per il fitness.